Il sorriso è il nostro biglietto da visita, è la prima cosa che gli altri notano di noi. Avere un bel sorriso vuoi dire essere più attraenti, più sicuri di se … più ottimisti.
Gli Allineatori Dentali trasparenti sono la soluzione per chi vuole un sorriso ben allineato, ma ha un lavoro che non permette di indossare un apparecchio tradizionale, o semplicemente non si sente a suo agio con un apparecchio ingombrante e vistoso. Si tratta di un sistema di trattamento ortodontico che permette di raddrizzare i denti e correggere le malocclusioni senza compromettere l’estetica e la fonazione.
Durante i pasti o nelle occasioni particolari l’allineatore può essere facilmente tolto e riposto nella sua comoda scatolina per poi indossarlo nuovamente.
Il trattamento ortodontico è ottenuto mediante una sequenza di allineatori dentali trasparenti e sottilissimi, costruiti sulla base di un set-up (sistema di allineamento denti) graduale, per mezzo di micro movimenti determinati da un avanzato software. Gli allineatori vengono sostituiti ogni 2/3 settimane e portano gradualmente i denti ad assumere la posizione corretta.
Una elaborazione virtuale delle arcate dentarie mostrerà in anticipo un’indicazione su come sarà il sorriso al termine del trattamento.
I denti si muoveranno mascherina dopo mascherina, finché non si saranno allineati nella posizione corretta.