I CONSIGLI PER PRENDERSI CURA DEI DENTI IN VACANZA

  • Se siete a casa, ricordate di utilizzare sempre spazzolino e dentifricio dopo ogni pasto.
  • Se, come capita spesso in vacanza, siete fuori per un’escursione o un giro turistico e non avete la possibilità di portare lo spazzolino con voi, masticate chewing gum senza zucchero arricchiti con sali minerali, fluoro e vitamine. Vi aiuterà a mantenere la bocca pulita, incrementando la produzione di saliva.
  • Assieme ai bagagli preparate anche un kit di emergenza: antibiotico e antidolorifico precedentemente consigliati dal tuo dentista non devono mai mancare in caso di forte mal di denti. Per coloro che si trovano a partire con una protesi non ancora completata (i cosiddetti “provvisori”), può essere necessario tenere a portata di mano un kit di fissaggio, che puoi ritirare dal tuo dentista o acquistare in tutte le farmacie. Nel caso di un accidentale distacco del provvisorio, questi kit consentono di risolvere l’inconveniente per il tempo necessario.
  • Anche se è molto difficile, cercate di evitare di consumare bibite gassate, succhi di frutta, snack e caramelle troppo zuccherate fuori dai pasti.
  • Se proprio non potete portare con voi lo spazzolino e non avete chewing gum, allora consigliamo di preferire cibi amici dei denti e in grado di mantenere la bocca pulita.

 Denti dolenti in aereo? Nessuna paura.

Viaggiare in aereo può provocare un “mal di denti da alta quota”. Le variazioni della pressione esterna, che nel caso della cavità del timpano causano dolore all’orecchio, possono originare in alcuni casi anche un intenso mal di denti. Questo tipo di dolore prende il nome di barodontalgia, può essere accompagnato da vertigini e dura praticamente tutto il viaggio, ma tende a sparire all’ atterraggio.

E al ritorno dalle vacanze regalati un trattamento di bellezza per i tuoi denti. Approfitta della promozione!

Promozione Sbiancamento dentale professionale a metà prezzo

€ 250,00 invece di €500,00
Promozione valida fino al 30 settembre

SCARICA IL COUPON

La nuova tecnica AMBULATORIALE e DOMICILIARE, frutto della ricerca in campo estetico dentale, è concepita per sbiancare i denti in modo delicato e profondo. Essa agisce con l’applicazione di sostanze ossidanti (perossido di carbammide o di idrogeno): lucida grazie all’azione idratante della carbammide che dà un aspetto lucente allo smalto e irrobustisce con il fluoruro sodico.
                    CAPPELLETTI DR. LUIGI                                                                                      
Autorizzazione sanitaria PGN 739 del 02/01/2018, 
Iscritto all'Ordine dei Medici e odontoiatri  di Vicenza con il numero 509 
C.F. CPPLGU64B16G224W  
P.Iva 02560940245
Per informazioni scrivere a:  info@smilegarden.it
  


SEDE DI VICENZA
Via Carlo Mollino, 35
36100 Vicenza
Tel. 0444 304919
Cell. e WhatsApp 346 3091669


ORARI DI APERTURA DELLO STUDIO   

Lunedì         9:00 - 19:30
Martedì       9:00 - 19:30
Mercoledì   9:00 - 19:30
Giovedì       9:00 - 19:30
Venerdì       9:00 - 17:30
Sabato        Aperto su appuntamento